Siamo felici di darvi il benvenuto sul nuovo sito della Ecolan S.p.A.
Numero Verde 800-02-02-29
Orario 8:30-13:30
Posta Elettronica info@ecolanspa.it

ECO.LAN. SPA ATTIVA I SERVIZI D IGIENE URBANA NEL COMUNE DI ALTINO

La ECO. LAN. S.p.A. ha iniziato ieri, 1° Aprile, il servizio di igiene urbana nel comune di Altino.

Le comunità servite dalla Società, partecipata da 59 Comuni Soci (equivalenti a 67 comuni) del comprensorio Frentano, Sangro-Aventino, Ortonese-Marrucino e Alto Vastese, salgono a 30, per un’utenza complessiva di circa 140 mila residenti.

Nei giorni precedenti l’attivazione, lo staff tecnico della Eco.Lan. ha incontrato in assemblee pubbliche i cittadini delle comunità interessate al cambio di gestione del servizio, illustrando le buone pratiche sulla raccolta differenziata dei rifiuti.

“Per quanto riguarda la gestione dei servizi di igiene urbana, siamo passati, nell’arco di soli 4 anni, da 9 a 30 Comuni  – commenta il Presidente Massimo Ranieri – un risultato frutto del grande lavoro di tutti i dipendenti Eco. Lan. ad ogni livello. In breve tempo siamo riusciti a conquistare la fiducia dei cittadini e delle amministrazioni comunali, un fatto che mi inorgoglisce e mi porta a guardare al prossimo futuro con sempre maggiore fiducia”.

È già disponibile online il nuovo calendario della raccolta che verrà prossimamente distribuito anche in formato cartaceo. Nell’ottica di garantire un servizio efficiente in tempi rapidi, durante il periodo di transizione, il personale Eco.Lan. sarà presente sul territorio per effettuare sopralluoghi nei condomini e presso le utenze non domestiche, così da individuare le soluzioni più adeguate alle singole esigenze.

Per informazioni i cittadini sono invitati a chiamare il numero verde 800 02 02 29 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30.